Arriva alla seconda edizione il premio che Studio Skema, con il patrocinio e la collaborazione del Campus Rimini e di Uni.Rimini, riconosce alle tre migliori tesi di laurea in ambito finanziario, economico e turistico redatte dagli studenti del Campus riminese.
Ai 3 migliori lavori – selezionati tra i 9 partecipanti al bando – andranno altrettante borse di studio di importo pari, rispettivamente, a 1.500, 1.000 e 500 euro.
Per i partner Skema Dott. Stefano Fabbri e Dott. Pier Luigi Malaguti “Il premio rappresenta un modello positivo di rapporto tra imprese e Università. È una collaborazione che mette a sistema, e soprattutto a valore, le rispettive peculiarità. Di questo si giovano i neolaureati, i futuri protagonisti della vita economica e produttiva del nostro territorio. Dal 1993, più di 80 tra laureati e laureandi hanno svolto presso Skema stage professionali e un terzo di loro ha poi continuato a lavorare nello studio. Vogliamo quindi rinnovare l’impegno a mantenere costante negli anni la nostra iniziativa”
Rassegna stampa: