Skema è da sempre al fianco dei giovani del nostro territorio. Li sostiene concretamente durante il percorso universitario con il suo Premio alle migliore tesi di laurea in materia d’economia e finanza, continuando a farlo anche quando avviano nuove attività imprenditoriali.
Per questo, abbiamo deciso di sostenere il progetto “START ME UP” promosso da PRIMO MIGLIO. È un grande “Acceleratore di Startup Responsabili” unico nel panorama nazionale ed europeo, aperto a nuove realtà che cercano risposte innovative alle necessità reali delle persone. Obiettivi, migliorare il modo di lavorare, di nutrirsi, di curarsi, di divertirsi e di vivere, inserendo nel DNA del loro lavoro l’impegno sulla Responsabilità Sociale d’Impresa (C.S.R.): base per sviluppare un’economia sana, trasparente, orientata al bene comune.
Skema metterà gratuitamente a disposizione delle start up che verranno selezionate da START ME UP, attività di consulenza e mentoring da parte dei suoi professionisti, un team di lavoro coordinato dal partner Skema, Andrea Moretti.
Maggiori informazioni: https://www.primomigliostartup.com/start-me-up
RASSEGNA STAMPA:
- https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/imprese-e-idee-1.6243934
- https://www.altarimini.it/News146364-nasce-a-rimini-un-concorso-per-creare-imprese-nellentroterra.php
- https://www.chiamamicitta.it/rimini-primo-miglio-nata-per-il-sostegno-alle-start-up-compie-tre-anni/
- https://www.geronimo.news/c/economia/parte-start-me-up-aiuta-aspiranti-imprenditori-a-realizzare-idee-di-impresa-A22880